Prestazioni, affidabilità e prezzo sono requisiti impliciti di ogni prodotto FAAC. Noi di Elettroline lo sappiamo bene per questo è nostro partner da diversi anni. I nostri clienti sono soddisfatti sia delle nostre installazioni che dei prodotti FAAC.
Abbiamo deciso di diventare partner di FAAC per l’affidabilità che sta dietro ogni progetto e per la continua ricerca e sviluppo dei suoi prodotti ormai esportati in tutto il mondo.

FAAC e l’ecologia

SAFEzone contraddistingue le automazioni FAAC oleodinamiche ed elettromeccaniche a 230V o 24V che, tramite l’utilizzo di nuove schede elettroniche di comando e di dispositivi, come il nuovo encoder assoluto SAFEcoder (Brevetto FAAC) permettono sia la realizzazione di impianti perfettamente conformi, che la messa a norma di impianti FAAC già installati, senza necessità di sostituire le automazioni.

Con GREENtech si identificano i sistemi per l’automazione di cancelli nati dalla combinazione di schede elettroniche di ultima generazione e dispositivi o innovazioni tecnologiche meccaniche brevettate. L’obiettivo di maggiore rispetto dell’ambiente e più beneficio per l’utilizzatore finale è assicurato dalla riduzione quantificabile dei costi energetici di gestione dell’impianto, senza sacrificare gli elevati livelli prestazionali delle automazioni FAAC.

Prodotti FAAC

Schede elettroniche FAAC E045 – E145

La E045 può comandare uno o due operatori.
Grazie alle nuove tecnologie 2easy e OMNIdec è compatibile con il modulo ad innesto rapido XF 433/XF 868 (predisposizione a connettore), le riceventi esterne e con le fotocellule XP 15B e XP 20B D (collegamento “BUS”).
Per il collegamento di fotocellule tradizionali è prevista l’interfaccia BUS XIB.