Chi siamo

Elettroline nasce nel 2000 a Paderno Dugnano (hinterland di Milano) per operare nel settore degli impianti elettrici sia civili che industriali. In questi dieci anni di attività abbiamo maturato un’esperienza tale da fornire impianti chiavi in mano: dalla progettazione, all’esecuzione fino al rilascio della dichiarazione di conformità.

Le competenze di Elettroline sono solide e fondate: i partner scelti per qualità dei materiali ed affidabilità, hanno permesso ad Elettroline di crescere nel tempo e di diventare Leader nel settore.
Elettroline ha una struttura flessibile ed è per questo che riesce ad assistere sia il costruttore che il privato fornendo soluzioni ottimali in base alle richieste.

Ad essa si accompagnano altissimi livelli di qualificazione dei coordinatori tecnici, i quali partecipando a numerosi corsi di aggiornamento, possono garantire che gli impianti realizzati siano sempre conformi alle normative vigenti e soprattutto Sicuri.

Elettroline é sempre alla ricerca di soluzioni innovative che possano garantire un Risparmio Economico nel tempo e un Risparmio Energetico da subito.